Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    magic trackpad non rilevato

     

    ciao a tutti, come da titolo, il mio Imac snow leopard 10.6.5 non riesce a rilevare il magic trackpad.
    o meglio, pur essendo presente nella scheda dei dispositivi bluetooth, in quella di preferenze di sistema dà "non rilevato" con la conseguenza che oltre ad avere un interfaccia di configurazione risicata non funziona alcuna gesture.
    ho provato:
    a scaricare l'update software del dispositivo
    a reinstallare (senza ovviamente inizializzare) s.l.
    a reinstallare il combo .6.5
    niente da fare..
    non voglio inizializzare perchè non essendoci più archivia e installa è davvero complicato rimettere tutti i programmi ecc..e poi, ma davvero si deve formattare per un dispositivo???
    cosa mi rimane da fare secondo voi? grazie per l'aiuto

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    magic trackpad non rilevato-RISOLTO

    vedo per fortuna che questo noioso bug non affligge tutti. meglio così.
    in ogni caso, ho risolto in questo modo: ho fatto una ricerca nei files di sistema USB OVERDRIVE e li ho cestinati.
    ho riavviato la macchina e per ..magia.. è apparso il pannello delle preferenze corretto.
    Da notare che l'utility USB Overdrive unistall, presente, in Utility, mi dava "nessun file USB overdrive installato".
    grazie lo stesso.

  3. #3
    Grazie a te per aver risolto e indicato la soluzione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •