Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bento 2

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    verona
    Messaggi
    2

    bento 2

     

    ho utilizzato bento 2,poi ho installato snow leopard e successivamente ho provato bento 3 gratuitamente; ho reinstallato bento 2 ma non funziona più. qualcuno mi può dire se c'è un motivo specifico?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non conosco il programma, ma ad oacchio è croce credo che basti cestinarlo per rimuoverlo. Nel tuo caso è possibile che sia rimaste le preferenze della versione 3 attive.
    Prova a cancellando tutte le preferenze di bento (oppure mettile sulla scrivania se si tratta di preferenze importanti) e verifica.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    verona
    Messaggi
    2
    ciao e grazie per la risposta, ma ho gia' provato ad eliminare tutti file relative alle precedenti versioni installate ed ho reinstallato Bento 2. la risposta del mac è che la versione ( che avevo già installato e laorato) non si può installare. presumo che qualcosa centri snow leopard.....

  4. #4
    Hai spostato sulla scrivania ad applicazione chiusa anche i file delle preferenze, come suggerito da maina?
    Li trovi in tuonome --> Libreria --> Preferences (com.filemaker.bento.gnlogger.plist e com.filemaker.bento.plist)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •