Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    little snitch si apre automaticamente con aMule

    Quando apro amule si apre più di 100 volte a finestra di little snitch. Come faccio a bloccarlo o a chiudere il programma qando scarico???????


    edit by rob: ho modificato il titolo. Little Snitch non vuol dire assolutamente nulla e non aiuta la ricerca. Fai attenzione la prossima volta. Grazie
    Ultima modifica di rob; 28-11-10 alle 16:03 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Clicca sull'icona nella barra dei menu/Preference/General/Stop

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Veramente sarebbe preferibile, come già trovi con una ricerca nel forum, creare una regola ad hoc per aMule in Little Snitch (versione ignota, come tutto il resto): basta consentirgli qualunque connessione (any) per sempre (forever).

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    oppure, senza chiudere Little Snitch, assegni ad aMule "Allow connections e Any" invece di Deny connections ..in questo modo continuerai a monitorare tutte le altre applicazioni.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    oppure, senza chiudere Little Snitch, assegni ad aMule "Allow connections e Any" invece di Deny connections ..in questo modo continuerai a monitorare tutte le altre applicazioni.
    Eh, quel che le ho appena detto... Invece di consentirle "Until quit", le consente "forever" e si toglie il mal di capo

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Eh, quel che le ho appena detto...
    e' vero ..il fatto e' che quando ho deciso di rispondere a questo Topic non c'era ancora il tuo intervento ..

    sono stato lennnnto..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •