Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

    Nuovi suoni sms con ios 4.2.1

     

    Leggo in giro che ci sarebbero nuovi suoni associabili agli sms con il nuovo IOS 4.2.1.

    Sul mio iPhone 3GS non ce n'è traccia, sul vostro (specificate quale)?


  2. #2
    Solo sull'iPhone 4 e non sul 3G.
    Ho scelto l'amena Foresta di Sherwood tra i nuovi 17 (+ 6 originali).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-11-10 alle 23:13
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ora è chiaro

    Chissà come suona la foresta, a leggere in giro sono suoni piuttosto "insulsi"

  4. #4
    Beh, è un corno di caccia... L'ideale per quelli come me che cadono facilmente in sogni e fantasie...

    I suoni e musichette sono spesso definiti insulsi perchè la gente si aspetta qualche successo.. ma su quelli immagino bisognerebbe pagare dei diritti piuttosto alti.
    Io trovavo insulsi quelli di un mio telefonino Samsung, dato i gusti degli asiatici rispetto ai miei.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-11-10 alle 00:01
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    I nuovi suoni sono tra l'altro molto lunghi e anche per questo motivo per molti utenti improponibili.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Peter, comunque se la scelta per 3G e 3GS resta limitata, ora puoi assegnare un suono diverso ad ogni contatto (a partire dalla rubrica dell'iPhone). Almeno credo che prima non fosse possibile.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •