Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Ho perso la password dell'account e...

     

    Ciao a tutti

    mi scuso in anticipo perchè son sicuro ceh di topic su qusto medesimo argomento ce ne saranno a iosa. Il fato è che non sono stato i grado di trovarli..

    mi spego: ho perso la password dell account e non ho i dischi del mio sistema operativo. Un amico mi ha dato i suoi ma essendo snow lopard, io ho leopard senza snow, no funziona.

    cercando in rete ho trovato queto

    edit by rob: elimino riferimento a blog/siti esterni non universalmente riconosciuti come da prassi su Mac Peer.

    Vorrei sapere da chi ne saW molto più di me se mi conviene provare coon questa combinazione di tsasti

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Persa la password o non funziona più?
    Te lo chiedo perché con una combinazione di tasti si può cambiare il formato di input della tastiera da ITA PRO a ITA e in quel caso passi da una tastiera qwerty a qzerty.



    .

  3. #3
    Il suggerimento di Mac Peer generalmente è di recuperare (se li hai lasciati da qualche parte) o acquistare (tipo su eBay, in questo caso una versione retail) i cd d'installazione anche perché è sempre averli in caso di necessità.

    Ti segnalo comunque questa discussione trovata nel forum riguardo i comandi da inserire: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...791#post285791 (ultimo post).

    Ti chiedo inoltre di scrivere meglio evitando i numerosi errori riscontrati nel post. Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Migliorerò

    Dunque la storia è la seguente, semplice ed imbarazzante : dovendo aprire un altro accunt nel pc per usarlo all' uni ho impostato la password nell account mio personale. e fin qui tutto bene registro la passorwd, me la segno per sicurezza e faccio una prova con un' aplicazione che richiede la password. Niente da fare. Il fatto è che ho un tasto difettoso quindi sicuramente ho registrato un password diversa da quela appuntata.

    Come ho scritto non ho a disposizione i dischi del mio macbook e queiili chemi sono stati prestati non funzionano.

    Vorrei saper se qualcuno di voi ha già provato di persona a rimpostare la password direttamente dal terminale e poi un' altra gentilezza..come si fa lo slash?? dico nella modalità terminale c'ho provato ma anzichè / viene & ...
    Ultima modifica di Walter T; 27-11-10 alle 17:31

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Walter T Visualizza Messaggio
    Migliorerò
    Ancora un pochino, per cortesia...

    Citazione Originariamente Scritto da Walter T Visualizza Messaggio
    dovendo aprire un altro accunt nel pc per usarlo all' uni ho impostato la password nell account mio personale.
    Vuol dire che hai perso la password del secondo account?

    Citazione Originariamente Scritto da Walter T Visualizza Messaggio
    Vorrei saper se qualcuno di voi ha già provato di persona a rimpostare la password direttamente dal terminale e poi un' altra gentilezza..come si fa lo slash?? dico nella modalità terminale c'ho provato ma anzichè / viene & ...
    Intendi dire in modalità utente singolo, immagino. Tieni conto che per digitare il "-" devi premere "?" e per digitare "/" devi premere "-" perché il layout di tastiera è diverso.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Ancora un pochino, per cortesia...

    giuro che ci sto mettendo tutto me stesso


    Vuol dire che hai perso la password del secondo account?

    no.. il secondo neanche l ho fatto


    Intendi dire in modalità utente singolo, immagino. Tieni conto che per digitare il "-" devi premere "?" e per digitare "/" devi premere "-" perché il layout di tastiera è diverso.
    si quando si riavvia il pc con mela +s

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •