Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    rimuovere Logic e Pro Tools

     

    salve a tutti...sono nuovissimo del forum e ancora di più come proprietario di un macbookpro...
    volevo chiedere un aiuto in quanto...siccome sono musicista ho installato protools e logic...la seconda installazione nn è andata a buon fine quindi ho deciso di rimuoverlo dal sistema ma mi erano rimasti alcuni file e li ho tolti manualmente...avrei altri file strani che nn so se eliminare o meno perchè usando il mac da poco nn so se c erano prima...il file sono:apple qadministrater e apple qmaster...cmq a parte tutto da qnd ho cancellato sti file l avvio e lo spegnimento mi si sono rallentati in una maniera assurda...allora ieri mi è venuta la brillante idea di eliminare anche protools...eliminazione completata,ma la situazione nn cambia ci mette almeno 3min per accendersi e quasi lo stesso tempo per spegnersi...ho fatto caso che in elementi di avvio sono presenti ancora 3 icone M-audio(file audio di protools)ma in realtà il programma è eliminato...perchè in tutte le ricerche nn lo trova...come devo fare?
    ps:ho fatto gia account elementi login e il programma M-audio nn mi compare
    visto che il mac è nuovissimo praticamente mi consigliate di formattarlo?...
    scusate se ho usato termini ancora da pc...spero di recuperare in futuro cn un linguaggio più aggiornato...
    grazie per la disponibilità

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Ho spostato il tuo intervento creando un nuovo topic.
    Ti prego di leggere questi nostri suggerimenti (punto 3) e tenerne conto in futuro. Grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3