Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    avviato dvd mi segnala errore : nilp :

     

    un salutone a tutti voi , sono appena entrato nella vostra famiglia per imparare e capire tante cose e da poco che uso un mac power g5 e già ho un problema col dvd, quando l,avvio si apre un schermata ( codice errore : nilp io no sò cosa vuol dire eche devo fare attendo da voi una mano , dimenticavo prima era installato TIGER e il DVD funzionava dopo che ho installato LEOPARD no SNOW LEOPARD mi è successo questo grazie dell,ascolto DOMENICO

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    In attesa di aiuti, ti chiedo di scrivere in maniera chiara e corretta. E' una cosa a cui teniamo molto in questo forum.

    Cerca di essere più preciso: "mac power G5"?

    Qui altri suggerimenti da leggere

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3

    grazie a maina

    per ora il problema non l,ho risolto ma con la mano che mi darà qualche amico c,è la farò ,mi scuso con la mia inesperienza a non aver descritto bene tuttte le caratteristiche del mio compiuter lo farò nelle prossime volte, ma ugualmente ringrazio l,interesse di( maina ) saluti a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •