Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di enzomac
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    MB
    Messaggi
    17

    Procedura chiara e univoca per ID basso è firewalled

    Premessa : Omai mi sono rassegnato ad avere un id basso e firewalled fisso.

    sono anni che cerco di risolvere, prima con IMAC g5 e poi con macbook Pro.

    letti tutti i tutorial le ho provate tutte tranne i consigli di aprire le porte sul router (da quello che ho capito ne si puo fare ne serve ?).

    adesso uso AirPort con time capsule colllegato a fastweb.

    Ho notato che molti hanno questo problema, mi è rimasta la curiosità di capire se si riesce a risolvere il problema?

    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    com'è scritto decine di volte in questo forum, un ID basso con fastweb è da ritenersi normale. Non ho fastweb, ma ti suggerisco di fare una ricerca nel forum che, visto la tua premessa, immagino tu non abbia ancora fatto.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Enzo, avrai pure letto, ma forse non hai capito bene, due concetti sono ribaditi in continuazione: l'apertura delle porte sul router e l'impossibilità di avere id alto su fastweb.

    Ovviamente con fastweb nemmeno l'apertura delle porte risolve il problema.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di enzomac
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    MB
    Messaggi
    17
    la mia premessa era che mi sono stancato di cercare a vuoto in quanto non si trova una soluzione.. in pratica si continuano a girare sempre le stesse pagine senza trovare la soluzione.

    se è come dici per ID BASSO puo essere ma non è normale il firewalled.

    cmq ci sono molte discussioni aperte è vero .. ma non mi sembra che risolvono il problema ...

    la mia era solo una richiesta per avere un procedura chiara .

    ma solo per curiosità ormai te lo detto ormai io non ci spero più a risolvere il problema..

    grazie per l interessamento

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Se vai sul sito di emule in italiano c'é una sezione specifica del significato di ID Basso e di KAD firewalled. Il fatto che il sito sia stato scritto per Windows non pregiudica il contenuto perché alla fine i protocolli p2p usati sono gli stessi su amule o sul porting di emule. Tra l'altro é scritto che con Fastweb non ci sono soluzioni aldilá di adunanza.
    Fare una guida definitiva é impossibile in quanto si dovrebbero considerare tutte le possibili combinazioni di connessione verso la rete.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •