Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Trackpad, click disabilitato.

     

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum e spero nella vostra gentilezza!
    stasera stavo usando il Macbook di mia madre e non mi ero accorta di un problema relativo al trackpad... solitamente io utilizzo sempre il click tramite sfioramento del touchpad sul mio normale pc e quindi ho utilizzato la stessa tecnica sul mac non accorgendomi che di fatto il click a pressione (tasto destro tasto sinistro) non funzionavano più, poi insieme a mia madre stupidamente abbiamo pensato di controllare nelle impostazioni e abbiamo tolto il click a sfioramento pensando facesse interferenza con il normale click.......... Penso immaginiate già il problema, ora non c'è assolutamente modo di accedere a qualsiasi programma e applicazione tramite click!
    Volevo chiedervi come ripristinare il click del trackpad tramite tastiera e se è possibile diagnosticare il problema per il normale click (tramite tasto diciamo! )
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà! (P.s. Lo so praticamente mi sono troncata le gambe da sola disabilitando il click...mi sento idota! *A*)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Mi sa che devi inserire un mouse usb qualsiasi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •