Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    problema visualizzazione pagine web con chrome

     

    Salve a tutti, ho un problema con chrome e vorrei sapere se qualcuno di voi pùò aiutarmi.
    In sintesi, quando scorro una pagina web o quando guardo un video o semplicemente gioco a schacchi on-line, la pagina web continua a scomparire e riapparire a intervalli regolari ogni 2-3 secondi. Le pagine web si visualizzano a intermittenza, così da non essere più in grado di fare nessuna delle tre azioni sopra elencate.
    Dopo qualche giorno passato senza spegnere il mac, tutto si risistema, ma fino ad allora, tocca subirmi questo senza poterci fare nulla, vorrei capire come mai.
    Questo irritante fatto succede solo su chrome, perchè usando safari tutto funziona a meraviglia.
    Se qualcuno può aiutarmi, per favore, mi fa sapere, grazie.
    Saluti. Mattia

  2. #2
    Versione di Mac OS X e versione di Chrome?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ciao, grazie per l'aiuto, ho un Mac os x vers. 10.5.8, la versione di chrome dovrebbe essere l'ultima, visto che il mac l'ho comprato da poco e ho installato chrome soltanto da 4 mesi.

  4. #4
    Ciao kye,
    per conoscere l'esatta versione di Chrome come da regole:
    6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere premuti i tasti cmd + I).
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •