Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli scelta router

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di filo_anti
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    4

    Consigli scelta router

     

    Ciao ragazzi,
    volevo un consiglio visto che devo cambiare il modem e passare ad utilizzare un router...
    che mi consigliate?? ho una connessione ADSL che,vista la posizione, va a circa 2Mb anzi che a 7Mb...
    modem router di alice?? netgear?? qualche modello interessante??

    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di filo_anti; 25-11-10 alle 19:04

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non ti illudere che cambiando router tu vada più veloce. Non capisco cosa tu intenda per "vista la posizione".

    Con tutta probabilità la veloctià attuale dipende dalla qualità della linea e fra un router e l'altro ci possono essere minime differenze, questo sì, ma certamente non il salto a 7mbit pieni.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di filo_anti
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    4
    NO...NO....certo... non mi illudo di arrivare a 7Mb ci mancherebbe... vista la posizione perchè abito in montagna...la linea arriva a questa velocità...
    Io cercavo consigli perchè visto che devo acquistare un router volevo prenderlo buono ed affidabile... tutto qui...

  4. #4
    Ciao filo_anti,
    nel darti il benvenuto ti invito a leggere le regole del forum.
    Noterai che occorre scrivere titolo esplicativi del problema per agevolare la ricerca, dare tutte le informazioni software e hardware possibili e altre indicazioni utili per usufruire al meglio di Mac Peer.
    Puoi modificare il titolo della tua discussione entro 30 minuti dalla pubblicazione facendo clic sul pulsante a destra del tuo post Modifica > Modifica avanzata.
    Grazie e buon forum .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di filo_anti
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    4
    Titolo cambiato..Grazie del benvenuto...

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di filo_anti
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    4
    Modem alice,dlink o netgear?? Qualche consiglio??

  7. #7
    Ci saranno decine di topic che puoi trovare con una semplice ricerca nel forum con chiave "consiglio AND router". Non è che i suggerimenti cambino a seconda di chi pone la domanda...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •