Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Eliminare hyperlink su Pages

     

    innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove inserirla.
    comunque la mia domanda è: è possibile su un foglio di pages in cui ho incollato, per dire, una pagina di wikipedia, rimuovere tutti i collegamenti hyperlink presenti nel testo, senza doverlo fare uno a uno? grazie
    Ultima modifica di rob; 25-11-10 alle 19:56 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca
    [B][COLOR="SeaGreen"]peas on earth![/COLOR][/B]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Penso che lo potresti fare incollando nel modo giusto. Non ho sotto mano pages adesso, ma in office ad esempio si puo' fare "incolla speciale", "Incolla come testo non formattato, che rimuove tutte le formattazioni, inclusi gli hyperlink.

  3. #3
    Seleziona la parola che contiene l'hyperlink, visualizza la palette dell'Ispector e fai clic sulla freccia azzurra (penultima icona), quindi deseleziona la casella Attiva come hyperlink. Allego screenshot.

    edit: modifico anche il titolo della discussione in "Eliminare hyperlink su Pages"
    edit 2: ho letto con attenzione solo ora che cerchi una soluzione globale e non uno per volta; lascio comunque la risposta in caso servisse a qualche altro utente.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Eliminare-hyperlink-da-Pages.jpg‎ 
Visualizzazioni: 906 
Dimensione: 29.6 KB 
ID: 3259  
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •