Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Office menù con lingua mista

     

    All'uscita di office 2011 per mac ero venuto in possesso della versione di prova in lingua inglese.
    Successivamente ho acquistato la versione definitiva in italiano.
    Ho provveduto a disinstallare la versione di prova seguendo la guida presente sul sito microsoft, non essendo disponibile un tool di disinstallazione interno al programma.
    Dopo la disinstallazione ho installato la versione in Italiano ed ho applicato il primo aggiornamento disponibile.
    Tuttavia, mi sono accorto che i menù sono in parte in lingua italiana ed in parte in lingua inglese.
    Ad es. premendo il menù file, l'unica voce in italiano è la scritta chiudi, mentre tutte le altre (ad es. save, print etc...) sono in inglese!
    Anche premendo il tasto destro del mouse, le voci "cerca, sinonimi e traduci" sono in italiano, mentre le altre (ad es. quella relativa al paragrafo) sono in inglese
    Sapete darmi qualche suggerimento?

    Ho un mac book pro 2,4 ghz processore i5 con snow leopard all'ultima versione.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Disinstalla tutto e parti da una installazione pulita. Elimina preferenze etc... prima di reinstallare.

    Pero' a me mi "puzza" di roba "trovata"...

  3. #3
    Scusa, non capisco perchè ti puzza di roba trovata sinceramente...

    Poi nel mio post c'è scritto che ho provveduto a disinstallare la versione di prova seguendo le istruzioni del sito microsoft, pulendo tutte le preferenze e tutti i files che venivano dallo stesso sito indicati. Ciò in quanto avevo il dubbio che non potessi fare l'upgrade di quella inglese con la versione italiana da me acquistata.

    Altri consigli?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Quale link al sito Microsoft hai usato per disinstallare la versione di prova?

  5. #5
    ho seguito la guida per disinstallare la versione definitiva

  6. #6
    ho disinstallato e reistallato, per ora sembra risolto. Grazie lo stesso.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Disinstalla tutto e parti da una installazione pulita. Elimina preferenze etc... prima di reinstallare.
    Grazie "lo stesso" ?

  8. #8
    Grazie lo stesso cosa?
    Hai risolto con il primo suggerimento che ti è stato dato. Ti è stato chiesto di postare un link e non lo hai fatto.
    Se questo deve essere il modo con cui partecipi su Mac Peer puoi anche trovarti un altro forum...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Mi associo caldamente alla valutazione di gabod3

  10. #10
    Cari ragazzi,

    il link è, per la cronaca, questo http://support.microsoft.com/kb/2398768/it

    Non l' ho fornito semplicemente perchè non ho avuto il tempo di ritrovarlo.

    Poi ho scritto grazie lo stesso semplicemente perchè avevo già proceduto alla disinstallazione seguendo quella guida, quindi non ho fatto nulla di nuovo, così come non mi era stato suggerito niente di nuovo rispetto a quello che già avevo fatto e che avevo documentato nel mio primo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •