Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema dashboard e widget rubrica indirizzi

     

    Ciao a tutti.. Nella mia dashboard ho fuori anche il widget della rubrica indirizzi, che trovo molto comodo.. Ieri cercando il numero di un contatto, clicco sul numero per averlo ingrandito sul monitor (cosa utilissima ) ma non va .. Vanno i collegamenti per e-mail e indirizzo ma i numeri no.. Ho già eliminato le cache della dashboard, riavviato, fatto un logout e tolto e rimesso il widget.. Niente non va.. Cosa mi rimane da fare???

    P:S.. Forse portrebbe essere dovuto all'aggiornamento 10.6.5?? Da quando ho fatto l'aggiornamento non avevo ancora utilizzato questa funzione

  2. #2
    Hai già provato a seguire i suggerimenti contenuti in altri topic che trattano lo stesso argomento?
    Questo, ad esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...rica+indirizzi
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Hai già provato a seguire i suggerimenti contenuti in altri topic che trattano lo stesso argomento?
    Questo, ad esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...rica+indirizzi
    ooooops .. Grazie mille

  4. #4
    Pultroppo come all'altro utente anche a me il giorno dopo non va più .. Visto anche il problema che ho ad andare in stop mi sa che rinstallo tutto...
    iMac Aluminium 20" - 2,0 GHz 3GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
    Macbook Unibody 13" - 2,0 GHz 2GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
    iPhone 3G 16GB

  5. #5
    Nemmeno reinstallando si è sistemato..
    iMac Aluminium 20" - 2,0 GHz 3GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
    Macbook Unibody 13" - 2,0 GHz 2GB di RAM - Snow Leopard 10.6.5
    iPhone 3G 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •