Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: caffè sulla tastiera

  1. #1

    caffè sulla tastiera

     

    aiutooo non so cone è successo na ni è caduto il caffè sulla tastiera questa nattina e ho cercato di dare una ripulita in fretta na adesso non funzionano dei tasti che suppongo abbiate capito quali inoltre la virgola i due punti --- e per un po' è stato incollato anche il tasto dello spazio piu quello del ouse
    cosa devo fare????
    Ultima modifica di gabod3; 23-11-10 alle 21:53 Motivo: Elimino dal titolo del topic il termine "heeelp".

  2. #2
    Spegni subito il Mac, portalo in un centro di assistenza ed incrocia le dita.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    bestia che sfortuna!
    Penso anche io che non ti resti molto da fare....

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lucky6411
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Monastier (TV)
    Messaggi
    544
    Ecco vedi... se tu avessi bevuto caffè con grappa una buona parte del liquido sarebbe evaporata!!!

    Suppongo tu abbia un portatile (perchè altrimenti ti conviene lasciar stare il centro assistenza e acquistare direttamente una tastiera nuova per 20€) e vista la situazione perso per perso potresti provare a spruzzare nelle fessure dei tasti quello spray per pulire i contatti elettrici.
    Ne esistono di 2 tipi, io userei quello "oleoso" che (secondo le istruzioni della bomboletta) non corrode plastica e gomma.
    Poi rovesci il portatile a testa in giù naturalmente aperto così il liquido forse riesce ad asportare i residui oramai solidi del caffè e ripristina i corretti contatti elettrici.
    Ppc G5_1° disco 160GB+OsX 10.4.11_2° disco 160GB+OsX 10.5.8_2,5GB ram_scheda video 128Mb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •