Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Modificare i settaggi di Colloquy

     

    Ho Colloquy ormai da mesi, versione 2.3 e installato su un iMac OS X 10.5.8 e lo trovo perfetto. Unica cosa: come faccio a impostare i colori? Cioè, nelle room in cui sono gli altri utenti scrivono con caratteri colorati, o ad esempio in grassetto o corsivo. Io non visualizzo questa formattazione... Inoltre se provo a scrivere in grassetto o in colorato usando i comandi, quando invio il testo non lo visualizza con quella formattazione! Come posso fare?

    Edit by rob: ho editato il titolo per renderlo utile alla ricerca, visto che l'utente ha modificato solo il contenuto del post.
    Ultima modifica di rob; 23-11-10 alle 19:08 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Ciao Krissy93,
    benvenuto/a su Mac Peer.

    Per agevolare le risposte, come da regole, indica sempre versione del sistema operativo, tipo di Mac, versione del programma utilizzato.
    6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere i premuti i tasti cmd + I).
    Inoltre occorre sempre scrivere titoli precisi per agevolare la ricerca eliminando la parola "problema".
    4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.
    5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
    Puoi modificarlo entro 30 minuti dalla pubblicazione andando sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post.

    Grazie e buon forum .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Grazie, ho modificato come richiesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •