Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi audio

  1. #1

    Problemi audio

     

    Salve, sono un neofita della mela e grazie al vostro bellissimo forum ho scoperto un sacco di cose sul mondo Mac, ma purtroppo il problema che ho con il mio iMac non sono riuscito a risolverlo leggendo i vari thread tipo "problemi audio" che ci sono nel forum.
    Probabilmente c'è un la risposta giusta, ma vi giuro che ho letto mille post prima di decidermi a scrivervi. Il mio problema é molto semplice. Collego un lettore mp3 al mio iMac (cavo jack/jack stereo) ma non esce alcun suono. Nelle impostazioni audio il segnale in entrata c'è perché la barra si muove e se alzo il volume si vede benissimo, ma dalle casse non esce nulla.
    Spero che non debba portare indietro il mio iMac e che riusciate ad aiutarmi.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Icosensei Visualizza Messaggio
    dalle casse non esce nulla.
    E' assolutamente normale, il segnale in ingresso non deve essere diretto in uscita.
    Quello che vuoi fare tu è realizzabile con applicazioni specifiche come Soundflower o anche con GarageBand in un modo un po' macchinoso, ma se devi semplicemente riprodurre dei files audio la soluzione più semplice è importarli nel Mac e farli suonare a lui; benvenuto
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Intanto grazie mille per la celere risposta.
    Ma allora non é possibile fare come nei pc windows che attacchi la fonte audio al connettore audio-in della scheda audio e senti tutto senza problemi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •