Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Privacy

  1. #11

     

    Scusate non avevo capito bene.Comunque NON l'ho attivato.

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Siccome un problema come il tuo non riesco a trovarlo cercando in rete, sei certo che siano veramente file degli altri account e non doppioni o file che si trovano in Utenti/Condivisa? Ti sembrerà forse un insulto alla tua intelligenza, ma una svista può capitare. Nella finestra che hai postato, selezionando un file che si trova in un altro account ti dovrebbe comparire in fondo il percorso completo.

  3. #13
    Non ti preoccupare non mi offendo per niente.Ti mando un altra foto dove si vede il percorso a me non sembra una cartella condivisa.
    Ho provato anche a ricostruire l'indice con onix,ma subito dopo sono stati ricreati.
    Il bello è che questi file degli altri utenti posso aprirli copiarli ecc.
    Saluti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-11-23 a 08.37.12 copia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 88 
Dimensione: 49.0 KB 
ID: 3248   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-11-23 a 08.48.17.jpg‎ 
Visualizzazioni: 88 
Dimensione: 81.5 KB 
ID: 3249  

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    La seconda immagine che hai postato è un elemento normale del sistema:



    Non è affatto normale la prima, proprio come avevi detto tu. Prova a chiedere le info sulla cartella inizio dell'utente Fede e posta un'immagine: quel che interessa sono "Condivisione e permessi". Fai la stessa cosa anche con le cartelle Scrivania e Libreria dello stesso utente (e magari controlla se anche le altre della "casetta" di Fede hanno lo stesso schema di condivisione e permessi).

  5. #15
    Non ho la password per fede,ti posto quella dell'utente paola dove non succede la stessa "anomalia" cioè non vedo i suoi documenti,quindi bisogna cambiare condivisione e permessi nell'utente fede?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-11-23 a 13.00.15.jpg‎ 
Visualizzazioni: 95 
Dimensione: 99.2 KB 
ID: 3251  
    Ultima modifica di luis62; 23-11-10 alle 14:31

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Non ti serve nessuna password per chiedere le info. Vai in /Utenti e selezioni le cartelle che ti ho detto. Nelle immagini seleziono il secondo account del mio Mac:



    e delle cartelle col simbolo di accesso vietato posso chiedere le info:



    L'utente Paola ha i privilegi corretti ed i suoi file non ti compaiono tra i risultati delle ricerche.

  7. #17
    Scoperto il problema!Praticamente nel mio "cerca" vedo le cartelle senza il divieto d'accesso.
    Grazie Lester per il tuo prezioso aiuto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-11-23 a 17.33.44 copia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 90 
Dimensione: 50.8 KB 
ID: 3254  

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ...e pensi di risolverlo?

  9. #19
    Penso di si,devo solo cambiare i permessi nelle cartelle "application" "siti" e "scrivania" dell'utente Fede,stasera provo a farlo...

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Quello che è evidente pero' è che le cartelle che ci hai mostrato hanno dei permessi "Personalizzati", percio' il sistema è stato modificato rispetto a come viene impostato di norma. L'origine quindi è qualche operazione che qualcuno ha fatto sui permessi di quelle cartelle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •