Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    impossibile registrare aggiornamento sicurezza 2010-007

     

    Salve a tutti,
    chiedo scusa se per caso ci fosse già una discussione sullo stesso argomento: ho cercato a lungo ieri sera e non l'ho trovata.
    Comunque: ho un imac (os x 10.5.. Mi dice che sono disponibili aggiornamenti, fra cui uno per la sicurezza. Inizio a scaricare, ma alla fine del lungo (oltre le 24 ore) percorso, ecco qua la scritta:

    Non è possibile registrare l'aggiornamento "Aggiornamento di sicurezza 2010-007".
    La firma digitale per questo pacchetto non è corretta. Il pacchetto potrebbe essere stato manomesso o corrotto da quando è stato firmato da “Apple”.


    Potete aiutarmi a risolvere la cosa? Semplicemente è un pacchetto che os x 10.5.8 non regge? Ho letto le indicazioni ma non capisco lo stesso.
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da robechiti57 Visualizza Messaggio
    alla fine del lungo (oltre le 24 ore) percorso
    In attesa di altri suggerimenti io proverei a scaricare l'aggiornamento da qui: http://support.apple.com/kb/DL1329?viewlocale=it_IT
    Il tempo impiegato per il download mi sembra infatti esagerato (anche per una connessione non molto prestante) e forse il pacchetto alla fine risulta corrotto.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    risolto grazie

    Effettivamente scaricando dal link apple ho fatto velocissimo e è andato a buon fine. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •