Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    hard disk esterno e utility disco

     

    Salve ragazzi, ho un hard disk della wd e poichè quando lo collegavo mi si riempiva il cestino con dei file che avevo cancellato e che non potevo piu eliminare ho deciso di ripararlo con utility disco in particolare con appunto l 'opzione ripara disco.
    Il mac mi ha comunicato che l operazione era andata a buon fine ma una volta che ho ricollegato l 'hard disk mi è spuntato vuoto!!! il disco viene montato normalmente senza nessun messaggio di errore e se controllo la capienza vedo che dei 320 gb complessivi ne sono disponibili solo 120 quindi credo che i 100 gb dei miei files siano rimasti... come mai non li vedo? è un problema nel montaggio?
    Aiutatemiiiiiiiiiiiii

    ps ho un macbook pro 2010
    13" 2.66 GHz s leopard versione 10.6.5
    Ultima modifica di 7smile; 18-11-10 alle 21:43

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Hai già provato a scollegarlo e ricollegarlo? Utility Disco ha riparato il disco, ma aveva riscontrato errori?

  3. #3
    Ciao è in ntfs però questa storia ha dell assurdo dopo averlo collegato scollegato 200 volte provato su win nel quale mi diceva di formattarlo ( ovviamente win taglia corto appena una cosa gli va storta se ne lava le mani ) ho spento il pc insultando me stesso per aver pensato che win mi poteva risolvere un problema quando è utile solo a crearli e sono ritornato su mac; ho provato a rifare ripara disco dal mac... la prima volta niente tutto invariato , la seconda volta mi è mi è spuntata una cartella " found . 000" allora ho riprovato e alla 5/7 volta mi sono ritrovato tutti i file magicamente
    ho cliccato su verifica disco sempre su utility disco e adesso mi dice che è tutto ok e che non necessita di essere riparato!!!! i file sembrano essere tutti e sembrano funzionare!!!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Utility Disco non è in grado di riparare volumi in NTFS... non so come hai fatto a selezionarlo. A meno che la storia sia più complicata e manchino particolari (come mancavano dall'inizio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •