Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Aggiornare office 2011 inglese in versione italiana

     

    ciao, da ieri ho installato office 2011 sul mio mac, tutto liscio per quanto riguarda l'installazione unico neo: il programma è in inglese!è scaricabile un language pack per l'italiano? grazie ciao!
    Ultima modifica di rob; 17-11-10 alle 18:50 Motivo: edito il titolo poiché trascorso il tempo utile per l'utente per apportare modifiche

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Prenditi un momento per leggere le regole del forum e la descrizione della sezioni ("Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" non serve per chiedere aiuto). Modifica per favore il titolo della discussione in modo da renderlo indicativo del problema (Modifica > Modifica avanzata entro 30 minuti). Specifica modello Mac e versione del sistema.

    Detto questo, come l'hai installato? Upgrade di Office 2008? Acquisto di 2011?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Anch'io sarei interessato a sapere se fosse possibile cambiare la lingua dei menu di Office 2011 in inglese! E' davvero fastidioso (almeno per chi è abituato ad usare Office in inglese) vedersi tutti i comandi in italiano!

    Io ho installato Office 2011 su un Mac Book Pro 2.4 Intel Core i5 - Mac OS 10.6.5

    Grazie mille,
    D.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer!

    Il pacchetto Office è localizzato nelle varie lingue, quindi anche in italiano. La domanda di Lester è validissima, ma non sembra avervi incuriosito.


    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Detto questo, come l'hai installato? Upgrade di Office 2008? Acquisto di 2011?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Ho installato la versione 2011, senza fare alcun upgrade. Tutto il software nel mac è in inglese, non capisco perché Office sia in italiano!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Come ho scritto, Office, fino a prova contraria, viene distribuito in diverse lingue. Se tu hai acquistato una versione in italiano (oppure la demo) Office sarà in italiano, indipendentemente dalla lingua del tuo Mac OSX
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •