Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    tastiera usb non trovata

     

    salve a tutti, il mio problema è questo: il mio imac improvvisamente non trova più la tastiera regolarmente collegata tramite usb al pc e questo dopo aver solo per un attimo tirato via il cavo usb, ricollegatolo non la trova più. Ho riavviato, provato tutte le porte ma niente. Aiutatemi, sono inesperta e non so come usare il pc. Grazie

  2. #2
    Ciao delita79,
    benvenuta su Mac Peer innanzitutto.

    Per agevolare gli aiuti per favore specifica sempre come da regole:
    6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere i premuti i tasti cmd + I).
    Non chiamarlo PC, è un Mac .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    chiedo venia, ma come precisato sono inespertissima! E non potendo più entrare nell imac, dato che la tastiera è fuori uso, non posso vedere le info! Che ricordi il sistema operativo è leopard... Spero di trovare una soluzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •