Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Problemi con lettore multimediale!!!

     

    Salve a tutti
    volevo spiegarvi un attimo cosa mi è successo.
    Avevo il Pc , scaricavo film da emule e li trasferivo tranquillamente sull' hard disk esterno PackardBell studio HD(NTFS), guardandoli poi sul mio televisore...fino a qui tutto bene.
    Poi sono passato a al fantastico IMac, i film li scarico con Amule in formato .avi( come prima)...ho scaricato anche i programmi Macfuse e iNTFS per poter gestire i file sull'harddisk.....trasferisco i film sullo stesso HD...ma nel momento in cui io lo collego alla TV, le cartelle nelle quali voglio entrare (ovvero quelle con i film da mac) non mi lascia fare nessuna operazione e sono costretto a riavviare l'hard disk....mentre la dove ci sono i vecchi film, mi fa vedere tutto normalmente!!!
    come mai?
    è un problema dovuto a cosa?
    devo forse formattare l'HD in FAT???
    grazie a tutti

  2. #2
    Dovresti indicare marca e modello dell'hard disk multimediale, altrimenti è molto difficile aiutarti...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Dovresti indicare marca e modello dell'hard disk multimediale, altrimenti è molto difficile aiutarti...
    Packard Bell "STUDIO" 640 gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •