Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

     

    Grazie. Mi scuso, ma evidentemente non sono stato chiaro, anche perché, avendo avuto finora sempre la stessa interlocutrice, davo per scontato il pregresso della conversazione.
    Cercherò di essere più chiaro.
    Sul mio computer c'è una copia di Office; io la disinstallo; il mio dubbio è il seguente: dopo averla disinstallata, devo/posso reinstallare quella stessa copia oppure devo procurarmene un'altra, anche della stessa versione? In altri termini: una volta disinstallata, la copia che ho diventa inutilizzabile o si può riportare in vita reinstallandola?
    Per quanto riguarda la versione 2008, il mio dubbio non è se posso installarlo o meno, ma se presenti delle differenze rispetto al 2004 che possano farmi perdere qualche funzionalità di 2004 alla quale sono abituato.

    Grazie per l'attenzione e scusa, ma, avendo poche o nulle basi di informatica, non sono molto intuitivo

  2. #12
    Puoi reinstallare la stessa copia di Office (ovviamente parliamo di Office originale e non copie illegali, vedi regole di Mac Peer).
    Office 2008 offre ovviamente miglioramenti rispetto alla versione 2004, come ci sono tra Office 2008 e 2011. Dovresti reperire in Internet la varie differenze.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #13
    Grazie infinite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •