Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    copiare dvd su chiavetta usb

     

    salve a tutti ho u vecchi film su dvd e vorrei passarlo su chiavetta usb ma non sono in grado come posso farlo?? il mio mac usato osx 10.6.4 un saluto a tutto il forum..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    cerchiamo di formulare titoli più adeguati; "chiavetta usb" è davvero troppo generico e non da nessuna indicazione che descriva il senso della tua richiesta.

    edito il titolo

    cerca anche di descrivere cosa significa che "non sei in grado di farlo", perchè così come hai scritto potrebbe anche dipendere da una tua incapacità fisica, cosa di cui dubito...

    formato del file? grandezza del file? formattazione della chiavetta?....ecc...ecc.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    allora mi spiego meglio,vorrei passare un film su un dvd(film originale su dvd) su una chiavetta usb per poterlo portare in giro,chiedo come posso farlo con il mac o se servono programmi specifici:::::::

  4. #4
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Se vuoi fare una copia esatta del DVD devi "ripparlo" con programmi specifici (più volte citati nel forum, fai una ricerca con "rippare" e "duplicare DVD".
    Se li vuoi convertire in un formato più leggero e non ti interessano i contenuti extra ma solo il film, converti con Handbrake o simili.
    Ci sono anche dei tutorial nella sezione apposita.

    http://www.tuttologia.com/cerca.html
    http://www.tuttologia.com/basic/

  5. #5
    grazie mille riker provo subito!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •