Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Preferenze di sistema [ho spostato nel cestino il file Mac.prefPane]

     

    Ciao a tutti,
    per sbaglio ho spostato nel cestino il file Mac.prefPane Non ricordo proprio in che cartella fosse situato e ho dei problemi con preferenze di sistema... E' aperto e posso fare tutto o quasi... due cose non riesco a fare... a chiuderlo con il pallino della x rosso e non riesco ad andare indietro con la freccetta di preferenze di sistema... non riesco nemmeno ad uscire tenendo premuto sull'icona preferenze di sistema situato sul dock e non mi si presenta nemmeno la scritta uscita forzata... qualcuno può risolvere il mio problema?
    Ultima modifica di gabod3; 11-11-10 alle 19:57 Motivo: Edito il titolo per renderlo meno vago ed elimino il termine "aiuto!!".

  2. #2
    Scarica il combo update relativo al tuo sistema operativo (è appena uscito quello di Snow Leopard 10.6.5), installalo, ripara i permessi e verifica.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    ok

    Grazie mi ci mette tanto a scaricare ora mi dice 1 ore e mezza o 2 a volte 3. Appena ha finito provo e faccio sapere qui. Posso chiedere in questa discussione per altre domande oppure devo crearne una nuova?

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Eleonorablu Visualizza Messaggio
    Grazie mi ci mette tanto a scaricare ora mi dice 1 ore e mezza o 2 a volte 3.
    dipende dalla tua connessione.. comunque è un file abbastanza grande.. se non sbaglio più di 600 mb,
    quindi può essere normale..
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  5. #5
    Devi crearne una nuova se l'argomento è diverso. Segui la buona norma di "una domanda per topic".
    Le altre "istruzioni per l'uso" di Mac Peer le trovi qui: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da andre85 Visualizza Messaggio
    comunque è un file abbastanza grande.. se non sbaglio più di 600 mb
    977 MB "dichiarati", 1,02 GB reali: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...472#post406472
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7

    =)

    aspetterò intanto mi passo il tempo dietro ai fornelli grazie grazie

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    977 MB "dichiarati", 1,02 GB reali: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...472#post406472
    giusto, quella è la dimensione della combo!

    oggi da "aggiornamento software" ho scaricato la versione per il mio sistema ed era "solo" di circa 650 mb..

    errore mio.. ;-)


    Citazione Originariamente Scritto da Eleonorablu Visualizza Messaggio
    aspetterò intanto mi passo il tempo dietro ai fornelli grazie grazie
    allora buona preparazione!
    Ultima modifica di andre85; 11-11-10 alle 20:13
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  9. #9
    grazie a entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •