Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    iphoto 11 - perdita libreria

     

    Salve a tutti.

    ho acquistato ilife11 multilicenza e aggiornato il software di iphoto (compreso aggiornamento critico rilasciato dalla apple) ma continua a dirmi che ho modificato la libreria e mi chiude l'applicazione.

    ho provato anche a ritornare alla versione precedente di iphoto ripristinando (tramite backup su timecapsule) la libreria di iphoto, ma nulla da fare!!!!

    avete suggerimenti???
    grazie in anticipo!

  2. #2
    cancellando le preferences di iphoto tutto dovrebbe tornare a posto.

    Non dovrebbe servire altro ma visto i problemi riscontrati da alcuni utenti
    con l'aggiornamento al 9.1 di iphoto,mi farei un bel backup delle foto
    poi proverei a fare qualcosa.
    (il backup fattelo manuale,copiando le foto e le modificate su altro supporto o cartella)

  3. #3
    grazie mille.

    stasera provo

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da buetto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    ho acquistato ilife11 multilicenza e aggiornato il software di iphoto (compreso aggiornamento critico rilasciato dalla apple) ma continua a dirmi che ho modificato la libreria e mi chiude l'applicazione.

    ho provato anche a ritornare alla versione precedente di iphoto ripristinando (tramite backup su timecapsule) la libreria di iphoto, ma nulla da fare!!!!

    avete suggerimenti???
    grazie in anticipo!
    Come avevi effettuato l'aggiornamento? Avevi seguito queste istruzioni?
    http://support.apple.com/kb/HT4431?viewlocale=it_IT
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Ho provato a cancellare il file dai preferences, ed ho riavviato iphoto. Effettivamenete ha aggiornato la libreria delle foto ed adesso funziona. Il problema è che:
    1) mi ha creato "eventi" con date e luoghi a caso
    2) non ho più commenti/classifiche delle foto
    3) mi ha cancellato tutti gli album Smart.

    A questo punto pensavo di ripristinare tutto il sistema tramite time machine alla settimana scorsa e poi ripetere tutta la procedura sperando di essere più fortunato!!!

    Che ne dite?? Idee migliori??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •