Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    apertura file immagine con password fallita

     

    Ciao a tutti,
    ho un mac osx snow leopard 10.5.
    Stavo cercando d'aprire un mio un file immagine con password ma mi diceva che non avevo i privilegi(e non so perchè); quindi sono andato in account e ho cambiato la password del portachiavi per vedere se si sbloccava però rimettendo sempre la stessa.
    Quindi l' ho ravviato ma invece d'arrivare alla schermata login rimane sulla schermata blu e entra in loop cercando di caricare qualcosa ogni 5 sec.
    Cosa devo fare????? aiutoooooooooooo sono già in panico

  2. #2
    Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Chesio, capisco l'ansia ma sollecitare le risposte non serve a nulla, tantomeno inserire dei titoli come quello che hai scelto.
    Segui queste indicazioni d'ora in poi, grazie

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Questa volta edito il titolo io, ma ti prego di tenere conto del fatto che non apprezziamo titoli vaghi, ancor meno quelli tipo "aiuto" o "urgente". Grazie
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da chesio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un mac osx snow leopard 10.5.
    Stavo cercando d'aprire un mio un file immagine con password ma mi diceva che non avevo i privilegi(e non so perchè); quindi sono andato in account e ho cambiato la password del portachiavi per vedere se si sbloccava però rimettendo sempre la stessa.
    Quindi l' ho ravviato ma invece d'arrivare alla schermata login rimane sulla schermata blu e entra in loop cercando di caricare qualcosa ogni 5 sec.
    Cosa devo fare????? aiutoooooooooooo sono già in panico
    Hai file vault attivo?

    Prova ad avviare in safe mode e vedi se riesci comunque a caricare il sistema operativo.

  6. #6
    Buongiorno a tutti.
    Scusate per l'impostazione del mio messaggio di ieri.
    Comunque, la modalità safe-mode non s'avvia. Ho provato a fare una correzzione del disco d'avvio ma neanche quella funziona. Non so piu che fare.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da chesio Visualizza Messaggio
    ho un mac osx snow leopard 10.5.
    Snow Leopard= 10.6.x
    Leopard=10.5.x

    Come hai fatto la "correzzione" del disco d'avvio? Hai riparato disco e permessi tramite il dvd di installazione del tuo felino non identificato?

  8. #8
    snow leopard 10.6
    L'ho fatto tramite comandi con l'opzione /sbin/ fsck -fy perchè i dischi d'avvio li ho ha casa mia e io studio in un altra città...quindi i dischi li potrò usare solo nel fine settimana.
    Cercavo di risolverlo senza perchè il compunter mi serve adesso per l'università.

  9. #9
    Vabbò grazie a tutti comunque...lo manderò in assistenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •