Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Aiuto per Organizzazione Itunes

     

    Salve forum
    Come primo post ho una domanda per chi conosce un minimo l'organizzazione delle cartelle Itunes.
    L'utilitą di vedersi dividere le cartelle per artisti, album, č davvero ottima, ma il mio problema sorge quando inserisco nella libreria Mixtape (insieme di tracce mixate che compongono, seguita una dietro l'altra, un'unica traccia audio).
    Questo vuol dire che quando Uso il sistema Cover Flow, mi trovo i mixtape divisi in N°mila "Cover" diverse, invece che tenere il mixtape unito sotto un unico album.
    Altro caso č che, sempre con Cover Flow, quando seleziono un album, nella visualizzazione delle tracce sottostanti, oltre a quelle dell album selezionato, escono anche gli altri album.

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitą
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Riguardo il secondo problema (cover flow) non č un problema nel senso che iTunes in cover flow si posiziona sul primo brano che compone l'album selezionato. Per questa ragione vedrai tutti i restanti brani degli album successivi nel flow.

  3. #3
    E non č possibile visualizzare il singolo album?

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    827
    quando hai dei Mixtape, devi spuntare Compilation..

    Selezioni i file che compongono il Mixtape poi vai su Archivio > Informazioni > Parte di una Compilation.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •