Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da ___franciccio___ Visualizza Messaggio
    altri consigli?
    Sì: di avere più rispetto per le cose degli altri. Perdonino gli utenti lo sfogo moralistico, ma se fossero stati dati miei...

    Comprati Data Rescue, leggiti il manuale e recuperale i dati.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Sì: di avere più rispetto per le cose degli altri. Perdonino gli utenti lo sfogo moralistico, ma se fossero stati dati miei...

    Comprati Data Rescue, leggiti il manuale e recuperale i dati.
    rispetto cosa???

    io mica l'ho preso e sbattuto per terra trattandolo malamente!
    non pensavo che potesse accadere ciò.

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da ___franciccio___ Visualizza Messaggio
    volevo fare un backup completo dell'Hd del mio mac. L'ho fatto con Carbon copy cleaner.
    una volta completato ho riavviato il mac e ho bootato da hard disk (nn chiedetemi perchè..) e si è avviata la schermata iniziale della mela grigia su sfondo bianco; dopo un quarto d'ora mi son spazientito e ho staccato tutto..



    a me interessano più di tutto i dati che ci sono all'interno perchè son di mia sore.
    Ho letto bene, hai usato Carbon Copy Cloner SU quel disco?

    Se hai usato determinate opzioni... lo hai praticamente cancellato, ovvero hai tentato di clonare su quello l'hard disk del tuo mac, cancellandone quindi i contenuti precedenti.

    L'unica è tentare un ripristino come suggerito da Lester.

    P.S. Ho lo stesso disco: usa entrambe le USB! su di una passano i dati, l'altra "sostiene" l'alimentazione. Con una sola rischi di andare sotto con la potenza di alimentazione e di causare spegnimento o malfunzionamenti del disco.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Ho letto bene, hai usato Carbon Copy Cloner SU quel disco?

    Se hai usato determinate opzioni... lo hai praticamente cancellato, ovvero hai tentato di clonare su quello l'hard disk del tuo mac, cancellandone quindi i contenuti precedenti.

    L'unica è tentare un ripristino come suggerito da Lester.

    P.S. Ho lo stesso disco: usa entrambe le USB! su di una passano i dati, l'altra "sostiene" l'alimentazione. Con una sola rischi di andare sotto con la potenza di alimentazione e di causare spegnimento o malfunzionamenti del disco.

    grazie peter pan (a cosa comporta il ripristino e come si fa? ho già tentato di ripararlo sempre con Utility Disco ma mi ha detto che non c'è niente da riparare)..
    ho scaricato cmq la demo di boomerang data recovery e lui me li vede i file precedenti. non so. ora ci smanetto ancora un poco..

    ciauz
    Ultima modifica di ___franciccio___; 11-11-10 alle 15:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •