Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    utilizzare webcam esterna al posto della isight integrata

     

    buonasera, dopo 6 lunghi anni il macbook pro ha tirato le quoia, subito ovviamente ne ho acquistato un'altro.... ed ecco il problema prima con cam twist, scaricato da qui, potevo collegare altre cam al mac ora non ho capito come mai la riconosce ma parte sempre la cam integrata, per farla riconscere ho scaricato flash player aggiornamento ma niente......... suggerimenti???
    grazie mille a tutti i guru che mi aiuteranno
    Ultima modifica di rob; 08-11-10 alle 18:30 Motivo: edito il titolo poiché trascorso il tempo utile per l'utente per apportare modifiche

  2. #2
    Avevi snow leopard su tutti i due i computer?

  3. #3
    no l'altro leopard

  4. #4
    Con Snow Leopard cam twist non funziona neppure a me, anche se non lo usavo per i tuoi stessi scopi.
    Cam Twist usa Quicktime Pro 7 di Leopard e non Quicktime X che c'è su snow leopard e non riesco a fargli usare il mio Quicktime Pro 7 che ho nella cartella utility. Di difetto cerca di usare Quicktime X.

    Flash player penso che non c'entri.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-11-10 alle 17:55

  5. #5
    ok non ti voglio insegnare pero:
    ho scaricato la versione per snow poi flash player ora va tutto solo che al posto dell'immagine viene scritto cam twistora provo

  6. #6
    Altra cosa, cosa c'entra il titolo Macally? Macally è un produttore di webcam e altre periferiche. Ti riferisci alla marca della tua webcam, forse, ma a quale modello? Ritieni che il problema sia la tua webcam Macally?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-11-10 alle 18:02

  7. #7
    si hai ragione perchè cercavo di far funzionare la macally icecam2 con cam twist cmq altri modi per fare andare un'altra cam, DIVERSA DA QUELLA INTEGRATA sul mac ci sono??

  8. #8
    matteone1974, ora ho corretto io il titolo per renderlo utile alle ricerche future.
    Ricordati, come da regole, di essere preciso nei titoli e fornire sempre e subito le specifiche del tuo Mac (versione sistema operativo, modello del Mac, modello della periferica... in modo che chi ti risponde abbia subito il quadro completo della situazione). Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9
    ok scusate non sono pratico cmq se qualcuno ha bisogno ho risolto il problema cam twist su snow funziona perfettamente ed è in grado di trasmettre riprese di cam usb..... in questo modo : scaricare la versione per snow 2.1.----- poi nelle preferenze spuntare solo i primi 2 simboli e scaricare flash ultima versione ----quiktime non centra nulla cmq grazie a tutti
    se puo servire.. sono qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •