Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di baitel
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    75

    Bluetooth iPhone e iMac impossibile da connettere

     

    Salve a tutti!!
    Come da titolo mi č impossibile connettere il mio iPhone 3Gs os 4.1 con l'iMac tramite bluetooth, mi spiego meglio apro assistente bluetooth, iPhone visibile stabilisco abbinamento con invio codice, su iPhone ricevo richiesta abbinamento e accetto ma poi dopo qualche secondo mi dice tentativo di abbinamento fallito e di controllare che l'altro dispositivo sia acceso e pronto per l'abbinamento.
    Ho provato anche con MacBook Pro "13" 2,4 Ghz 10.6.4 ma č sempre la stessa cosa.

    Grazie in anticipo a tutti
    [COLOR="Red"]"La vita č come un racconto; importa non tanto la lunghezza, quanto il suo valore[/COLOR]."
    ------------------------------------------------------
    iMac "24" 2,93 GHz Intel Core Duo 10.11 Fusiondrive
    MacBook Pro "13" 2,4 GHz 10.11
    MacBook pro "15" 2,4 GHz 10.10
    iPod nano 8 GB
    iPhone 4 16 GB

  2. #2
    Non si trasferiscono file tra Mac e iphone tramite bluetooth. (non stai parlando di tethering vero?)

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=bluetooth
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 07-11-10 alle 21:37

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di baitel
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    75
    Ciao Padmé
    si lo sň infatti faccio tutto tramite iTunes, solo che tutto č cominciato tra l'iPhone e un Nokia dovevo scambiare dei documenti ma prurtroppo non sono riuscito a renderli visibili tra loro, e cosě ho voluto provare tra Mac e iPhone per capire se il problema era mio, come l'altro amico "Carrarino non'č che mi serva piů di tanto il bletooth, (anche se quando uso il MacBook e non sono in possibilitŕ di collegarmi a qualche Network pensavo di sfruttare l'iPhone per entrare in rete), volevo solo capire se si potevano abbinare oppure no.
    [COLOR="Red"]"La vita č come un racconto; importa non tanto la lunghezza, quanto il suo valore[/COLOR]."
    ------------------------------------------------------
    iMac "24" 2,93 GHz Intel Core Duo 10.11 Fusiondrive
    MacBook Pro "13" 2,4 GHz 10.11
    MacBook pro "15" 2,4 GHz 10.10
    iPod nano 8 GB
    iPhone 4 16 GB

  4. #4
    Il tethering č possibile e le istruzioni sono sicuramente nella guida iPhone che hai nei preferiti di Safari (vedi "Utilizzare iphone come modem").
    http://support.apple.com/kb/HT3574?viewlocale=it_IT

    Invece non si trasferiscono file da iphone a computer tramite bluetooth o da iphone a un cellulare diverso, mentre invece tra due iphone (o ipod touch...) č possibile tramite alcune applicazioni da scaricare.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-11-10 alle 22:57

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di baitel
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    75
    Grazie ora mi č tutto un pň piů chiaro
    ciao buona serata
    [COLOR="Red"]"La vita č come un racconto; importa non tanto la lunghezza, quanto il suo valore[/COLOR]."
    ------------------------------------------------------
    iMac "24" 2,93 GHz Intel Core Duo 10.11 Fusiondrive
    MacBook Pro "13" 2,4 GHz 10.11
    MacBook pro "15" 2,4 GHz 10.10
    iPod nano 8 GB
    iPhone 4 16 GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •