Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    nuovo utente MAC help per PDF lab

     

    scusate la domanda banale, sono un neofita del sistema:

    ho scaricato l'applicazione gratuita PDF lab, ma non riesco a farla partire. Ho un macbook pro 13" con snow leopard. Aprendo la dmg, vedo il programma ma cliccandolo non si apre. Dove sbaglio??

  2. #2
    Non č compatibile con Snow Leopard.

    Snow Leopard compatibility:

    Without warning, Apple has completely removed all the Cocoa-Java components in Snow Leopard. Since all of my applications rely heavily on Cocoa-Java and Java, they will all require a complete rewrite to work with Snow Leopard.

    Since developping software applications is a hobby and since I have a full time job to pay the bills, I cannot spend my whole time working on rewriting my applications.

    Therefore, I cannot make any promise for a new release date, but I will do my best.

    Dicci cosa vuoi fare e ti diremo cosa usare.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-11-10 alle 20:11

  3. #3
    grazie per la precisazione, la mia esigenza č semplicemente poter scorporare pagine da un documento PDF, ma penso di aver trovato la soluzione. Dall'anteprima seleziono la/le pagina che voglio estrapolare, digito il comando di stampa e salvo il file corrispondente come nuovo PDF.

    Sembrerebbe funzionare


  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da fastnetrock Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe funzionare
    Grazie per aver dato il riscontro; il procedimento che hai usato infatti č giusto. Con Anteprima di Snow Leopard puoi anche unire pagine diverse e creare un nuovo pdf: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44093
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •