Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    MACUPDATE DESKTOP, cosa ne pensate? Vale la spesa?

     

    Ragazzi ho scoperto e provato (10gg di prova) questo software che mi sembra davvero ottimo per tenere sotto controllo tutti i software installai sul Mac ed eventuali loro update...

    http://www.macupdate.com/desktop/membership.php

    stavo quasi quasi pensando di acquistare l'anno di abbonamento ma prima chiedo a voi esperti se ne vale la pena o se esistono magari soluzioni alternative e free...

    Grazie

  2. #2
    Esistono soluzioni free, giŕ citate nel forum.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35298

    Non considerare Versiontracker Pro, rimpiazzata da http://www.cnet.com/techtracker-free/ (techtracker)
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-11-10 alle 12:26

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitŕ
    Pesaro
    Messaggi
    827
    secondo me, non ne vale la pena.. segui le soluzioni free che ti ha indicato Padmé Amidala. Presto sara' disponibile il Mac App Store e sicuramente, un'ottima alternativa..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #4
    ehm...non ho resistito e proseguito con l'abbonamento annuale...devo dire che come programma mi sembra molto molto valido e si appoggia forse al sito piu' famoso e completo in fatto di programmi per Mac e per pochi € ne vale proprio la pena...

    Al primo avvio mi aveva trovato ben 12 software da aggiornare e chi ci avrebbe mai pensato di controllare gli update per quei software!!!

    PS: tra l'altro proprio ieri č uscita una nuova versione del software
    Ultima modifica di Jedi82; 05-11-10 alle 11:39

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    C'č da dire che la maggior parte dei programmi controlla se ci sono updates quando li avvii e se non te ne sei accorto prima, vuol dire che quel programma non lo avevi nemmeno avviato, magari da tempo

    Insomma, io personalmente ho provato software simili, ma alla fine non l'ho ritenuto davvero utile.

  6. #6
    ummm questo e' vero si e no nel senso: molti programmi hanno il controllo nativo degli update ma appunto come dici tu funziona solo quando avvii il programma e ti diro', neanche sempre secondo me. Molti dei programmi che erano da aggiornare li uso ogni giorno ed apro piu' volte al giorno quindi strano...

  7. #7
    Nessuna stranezza, se nelle preferenze di quei programmi (quali poi?) non era impostato il controllo degli aggiornamenti all'avvio...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •