Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    cd [non riesco ad espellerlo]

     

    salve,

    ho inserito un cd evidentemente masterizzato male con windows nel macbook pro. Si è bloccato tutto:
    ho cercato di espellere il cd e non ci sono riuscito ( non usciva nemmeno l'icona del cd sulla scrivania)
    ho cercato di fare l'uscita forzata e mi è rimasta solo l'immagine della scrivania con la rotellina colorata che gira

    cosa faccio?

    ho mac book pro snow leopard

    grazie
    Ultima modifica di gabod3; 06-11-10 alle 14:27 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Con Monitoraggio attività esci dal processo che non risponde, bloccato, se puoi cercare Monitoraggio con Spotlight. Altrimenti alt cmd Esc

    Per espellere un cd o dvd bloccato, devi spegnere il Mac e al riavvio schiacciare sul tasto sinistro del mouse (nei desktop computer).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-11-10 alle 14:11

  3. #3
    mi è impossibile accedere al monitoraggio delle attività.

    ho selezionato cmd e esc ma non ne vengo fuori: rimane bloccato


    vedo solo la foto dello schermo ma nessuna icona
    Ultima modifica di gabod3; 06-11-10 alle 14:26 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte o correzioni hai 30 minuti per cliccare sul tasto "Modifica". Accorpo gli interventi.

  4. #4
    cmd esc non serve a quello
    alt cmd esc

  5. #5
    non risponde.

    la rotellina gira e rimane solo l'immagine di sfondo

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Se nient'altro funziona, puoi solo spegnerlo forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione. Al riavvio tieni premuto il tasto sinistro del mouse (o mantieni cliccato il trackpad) per espellere il CD. Poi fai una verifica del disco di avvio con Utility Disco.

  7. #7
    grazie

    sono riuscito a spegnerlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •