Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Time capsule e condivisione stampante su Windows, come???

     

    ragazzi è piu di un'ora che tento di stampare documenti dai miei pc windows con la stampante collegata sulla mia TCapsule ma non riesco!!! Ma come devo fare?

    Allora i pc sono tutti collegati tra loro, si vedono ed il ping va, tutti leggono la tc ma la stampante non viene trovata! Ma come la devo far condividere qui dalla utility airport?????

  2. #2
    Sposto il topic nella sezione "Senza Etichetta", in quanto su Mac Peer non ci occupiamo di problematiche di Windows.

    L'unica cosa che possiamo fare è quella di segnalarti i requisiti minimi, visto che non hai fornito informazioni utili sulla tua configurazione e sulle procedure tentate:
    Stampante USB, PC con Windows XP (SP3) o Windows Vista (SP1); Bonjour per Windows (incluso nel CD di Time Capsule)
    http://www.apple.com/it/timecapsule/specs.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    beh qui è abbastanza difficile capire se il problema è su Windows o Mac quindi non credo di aver fatto danno ad aprire questo thread...

    comunque installando Bonjour sotto Win Vista son riuscito a far riconoscere per fortuna senza problemi la stampante mentre ho ancora problema con il netbook sotto Windows XP. Anche qui la rete c'è, i computer comunicano senza problemi e nonostante Bobjour la stampante sembra partire ma non stampa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •