Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Copiare tono voce

  1. #1

    Copiare tono voce

     

    Salve a tutti,
    devo fare uno scherzo ad un amico, volevo copiare la voce di un personaggio famoso...č possibile con garage band o altro programma free??

  2. #2
    Non č per nulla chiaro cosa tu intenda con "copiare tono voce". Prova a spiegarti meglio...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Non sei stato chiaro, come detto da gabod3.
    Se il personaggio in questione č su qualche filmato youtube puoi scaricare il filmato e estrarre l'audio oppure scaricare direttamente l'audio in formato mp3 da youtube. Quindi puoi usare i software di editing audio per tagliare (garageband, audacity). Stessa cosa se hai giŕ una registrazione a tua disposizione.
    Se invece pensavi a qualche software che trasforma la tua voce in quella di qualche personaggio, penso che sia fantascienza (o programmi in sviluppo e cari), nonché probabilmente programmi che potrebbero essere usati per cose illegali.
    Voice Candy permette degli effetti con Darth Vader, ma č tutto (gli altri non sono personaggi ma topolini, robot,..).

  4. #4
    Padmé Amidala quindi č fantascienza...credevo che si potesse fare...volevo solo copiare la voce di mourinho . Vi ringrazio comunque.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Groove Visualizza Messaggio
    Padmé Amidala quindi č fantascienza...credevo che si potesse fare...volevo solo copiare la voce di mourinho . Vi ringrazio comunque.
    Si puň modificare il tono di voce a partire da un altro e cercare di imitare per tentativi la voce di uno famoso ma non so se c'č qualche programma che lo fa meglio di altri e in modo piů semplice

  6. #6
    Grazie a tutti. Forse volevo troppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •