Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pinerolo
    Messaggi
    11

     

    sto facendo quello che mi hai suggerito te. adesso mi sta copiando i dati dal ssd sul hdd esterno (ho usato la funzione integrata nell'installazione). poi faro' la stessa cosa installando da remoto e copiando i dati dal hdd esterno. no? lungo ma preciso dato che mette lui le cartelle dove si deve.

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da culae Visualizza Messaggio
    sto facendo quello che mi hai suggerito te. adesso mi sta copiando i dati dal ssd sul hdd esterno (ho usato la funzione integrata nell'installazione). poi faro' la stessa cosa installando da remoto e copiando i dati dal hdd esterno. no?
    Non sono certo di aver capito: quale funzione integrata?

  3. #23
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pinerolo
    Messaggi
    11
    "migrazione da altro mac" o qualcosa del genere. e c'era l'opzione di scegliere un altro disco da cui importare i dati. ho scelto il disco interno del mio air e adesso ho tutto sul disco esterno se come fosse quello inetrno. sono stato abbastanza chiaro?
    adesso provo a fare la stessa cosa ma al contrario: installo sul disco interno e faccio la "migrazione" dei dati dal hdd esterno a quello interno

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Nel caso incontrassi problemi, puoi sempre clonare il disco esterno su quello interno con SuperDuper! o Carbon Copy Cloner, entrambi descritti nel forum. Fai sapere.

  5. #25
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pinerolo
    Messaggi
    11
    e' andata bene:
    due installazioni remote tramite il router-
    prima sul hdd esterno con la migrazione dei dati dal ssd interno del macbook air
    la seconda sul ssd del mbair con la migrazione dei dati dal hdd esterno
    a parte le quasi 10 ore totali di lavoro (va be', non e' che devi stare attaccato a lui quando installa...) non ho incontrato particolari problemi

    grazie a tutti

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Grazie per il riscontro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •