Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    schermo appare zoomato ma non è attivo lo zoom

     

    lo schermo mi appare così da quando ho acceso il computer un'ora fa, qualcuno sa come farlo ritornare normale??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 103 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 3197  

  2. #2
    Ciao DINHO8011,
    benvenuto su Mac Peer .

    Per favore fornisci sempre informazioni riguardo alla versione del sistema operativo, il tipo di Mac... come da regole. Grazie.

    Hai per caso modificato la risoluzione del monitor?
    Verifica in Preferenze di Sistema > Monitor.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    scusa comunque ho un mini mac 10.5.8 pomeriggio ho acceso il mac ed era così, non ho toccato niente e non ho modificato nessuna impostazione del monitor

  4. #4
    Prova comunque a selezionare un'altra risoluzione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    ho risolto cambiando la risoluzione grazie del consiglio!!!!

  6. #6
    Bene, grazie del riscontro .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •