Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    133

    Problemi a vedere i video su youtube

     

    Ciao ragazzi.
    Volevo chiedervi una cosa.Da un paio di giorni ho un problema a vedere i video su YouTube.In pratica quando clicco su un qualsiasi video mi compare la classica rotellina colorata che inizia a girare e safari si blocca.Il messaggio che esce è quello che dice "Safari verrà chiuso: scegliere se riaprirlo oppure vedere i dettagli dell'errore".
    Mi sapete dire come mai mi sta succedendo sta cosa?
    Grazie mille
    Valerio
    Ultima modifica di valerio82; 02-11-10 alle 01:51

  2. #2
    Ciao valerio82,
    dopo 133 messaggi dovresti sapere che occorre scrivere titoli precisi e non generici: "youtube" non vuol dire nulla e non aiuta la ricerca.
    Editalo entro 30 minuti dalla pubblicazione del tuo post: per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo messaggio. Inoltre non scrivere con abbreviazione stile sms. Grazie
    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Avresti dovuto anche indicare la versione di Safari e fare un ricerca nel forum.
    Ti segnalo per esempio questa discussione per le varie operazioni che potresti attuare: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...safari+youtube
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •