Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    21

    Ho eliminato per sbaglio icona Time Machine dal dock

     

    Ciao a tutti
    Come da titolo ho eliminato per sbaglio dal dock l'icona di time machine,non riesco più a recuperarla,c'e' qualche modo?
    Grazie
    Ultima modifica di gabod3; 01-11-10 alle 09:58 Motivo: Elimino dal titolo del topic l'inutile termine "[Aiuto]".

  2. #2
    Basta trascinare nuovamente nel Dock l'icona di Time Machine che trovi nella cartella Applicazioni.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    21
    Ma nella cartella Applicazioni non c'e' l'icona di time machine,trovo solo l'icona preferenze di sistema.

  4. #4
    In che senso solo quella? Non hai altre applicazioni?
    Usa Spotlight (la lente di ingrandimento in alto a destra) e scrivi Time Machine: nemmeno così la trovi?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    21
    Nella cartella applicazioni ho tutti i software ma Time Machine non c'e',usando spotlight mi trova e mi fa anche partire time machine ma l'icona è tipo un interruttore e la trova sempre da preferenze del sistema

  6. #6
    Interruttore? Come questo?

    Qual é l'esatta versione del tuo sistema operativo?
    Se tieni il puntatore del mouse sulla scritta Time Machine che ti ha trovato Spotlight, che percorso ti da?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    21
    Si esatto quello,
    se tengo il puntatore sul nome time machine che trova spotlight mi dice solo
    Nome: Time Machine
    il mio sistema è Snow Leopard 10.6.4


    bhoo certo che è proprio strano,l'applicazione funziona fa tutto,ma non si trova,la cosa bella è che l'ho eliminata prima di fare il backup dei dati.
    Ultima modifica di gabod3; 01-11-10 alle 10:41 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte o correzioni usa il tasto "Modifica" entro 30 minuti. Accorpo i post consecutivi.

  8. #8
    Installa nuovamente Time Machine seguendo le istruzioni contenute in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46024
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    21
    Ok grazie mille,ora provo

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    21
    Ho fatto come da guida,ho scaricato il combo 10.6.4 dal sito apple,ho estratto con Pacifist ,ho installato solo time machine,time machine ora c'e nelle applicazioini ma non con la sua icona,l'icona è quella generica con la matita e il righello,poi ho trascinato l'icona sul dock time machine parte ma se voglio scegliere cosa fare con il tasto destro del mouse se entrare nelle preferenze o far partire time machine non me lo fa fare.
    Ultima modifica di richiekotzen; 01-11-10 alle 11:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •