Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: File lossless

  1. #1

    File lossless

     

    Ciao a tutti!!! Desidererei avere un chiarimento in merito ai file .ape perchè anche se ho sentito tante volte dire che questi file sono identici all'originale ho scoperto che nel rapporto di compressione ci sono delle percentuali molto al di sotto del 100%.
    Queste percentuali si riferiscono al peak level ed al range quality.
    Che cosa comunicano queste due diciture? Se non raggiungono la massima percentuale ci sono delle riduzioni di volume e qualità rispetto all'originale?
    Vi prego aiutatemi!! Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di kolberg; 31-10-10 alle 17:02

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da kolberg Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!! Desidererei avere un chiarimento in merito ai file .ape perchè anche se ho sentito tante volte dire che questi file sono identici all'originale ho scoperto che nel rapporto di compressione ci sono delle percentuali molto al di sotto del 100%.
    Queste percentuali si riferiscono al peak level ed al range quality.
    Che cosa comunicano queste due diciture? Se non raggiungono la massima percentuale ci sono delle riduzioni di volume e qualità rispetto all'originale?
    Vi prego aiutatemi!! Grazie anticipatamente.
    kolberg non è in linea Rispondi quotando
    sul sito di Monkey's Audio trovi le info che ti servono, visto che ape è un suo formato.

  3. #3
    Ciao kolberg,
    benvenuto su Mac Peer .
    Ho spostato la tua richiesta di aiuto dalla sezione delle presentazioni in Elaborazione digitale.
    Come da regole, che ti invito a leggere per meglio interagire con il forum, fornisci sempre i dati precisi della versione di sistema, del software e dell'hardware.
    Per favore modifica il titolo eliminando la parola "aiutatemi" e descrivendo brevemente il problema per agevolare la ricerca. Per modificarlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del tuo post. Hai 30 min dalla data di pubblicazione.
    Buon forum.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Leggi anche la regola n. 10; un copia/incolla contemporaneo su 5 forum non è esattamente il massimo per chi ti dà suggerimenti e non avrà la più pallida idea di cosa ti han già risposto altrove. Vale a dire, se sta perdendo tempo a ripeterti le stesse cose.

  5. #5

    Monkey's Audio

    Sono andato sul sito di Monkey's audio ma non ci ho capito niente Aiuto!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •