Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da ricky_70 Visualizza Messaggio
    sono entrato nel modem...
    Citazione Originariamente Scritto da ricky_70 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a vedere il TC sul mio MAC: se vado su applicazioni-utility Airport non mi trova non mi trova nulla tantomeno TC solo la schermata con su CERCA.
    Pensate che è dovuto dal tipo di router che mi ha fornito tele2?
    Come ci sei entrato? con il router collegato a Time Capsule o direttamente al Mac? In ogni caso devi seguire passo passo le istruzioni di Tele Tu; non saprei come spiegarle meglio, ci sono pure le immagini.

    Per configurare poi Time Capsule devi usare Utility Airport; magari collegala via ethernet al Mac la prima volta, se Utility Airport ha difficoltà a rilevarla. Insieme alla TC hai ricevuto la guida all'installazione; per configurarla in PPPoE fai come nell'immagine (nella mia è selezionato Ethernet):


  2. #12

    time capsule

    TC è collegato tramite cavo ethernet al router. Il problema è che io non vedo TC in nessun modo, nè su Utility Airport nè su Time machine quando lo metto ATTIVO e poi "configura TC " mi si apre Utility AirPort e mi dice che non è in grado di rilevare nessun dispositivo wireles AirPort. Nella tua immagine in allegato si vede bene che il tuo Mac riconosce TC e quindi ti permette di configurarlo come vuoi io invece proprio non vedo nel lato sinistro nessun tipo di HD quindi nemmeno TC.
    Grazie
    Ultima modifica di ricky_70; 31-10-10 alle 19:52

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da ricky_70 Visualizza Messaggio
    TC è collegato tramite cavo ethernet al router. Il problema è che io non vedo TC in nessun modo, nè su Utility Airport nè su Time machine
    Cosa c'entra Time Machine con la configurazione di Time Capsule? Comunque significa che riesci con il browser ad entrare nella configurazione del Thomson con quest'ultimo collegato a TC? Ed hai configurato il router come da istruzioni Tele Tu?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Per configurare poi Time Capsule devi usare Utility Airport; magari collegala via ethernet al Mac la prima volta, se Utility Airport ha difficoltà a rilevarla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •