Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Amule Fastweb senza soluzione?

    Ciao a tutti!
    Dunque, il mio problema è che amule non funziona proprio, nel senso che quando scarica la velocità non supera gli 0,4 kb/s che mi pare un po' pochino...
    Ho un mac os, Amule Adunanza 3.11b, Fastweb.
    Sarei quasi giunta alla conclusione che Fastweb non mi farà mai scaricare: ho settato tutto secondo le varie guide e tutorial che ho trovato in giro, ho scartabellato virtualmente per i diversi forum ma non ho trovato soluzione.
    Voi utenti fastweb o comunque voi che ne sapete molto più di me, che mi consigliate?
    Intanto vi ringrazio!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da francesca.cimino Visualizza Messaggio
    ho settato tutto secondo le varie guide e tutorial che ho trovato in giro, ho scartabellato virtualmente per i diversi forum ma non ho trovato soluzione
    Benvenuta su Mac Peer

    Noi siamo certi di poter garantire per la nostra....


    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie, ma il problema è che ho seguito anche la vostra...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non uso fastweb e non so quindi aiutarti e in attesa che giungano altri aiuti, potresti fare una ricerca nel forum per vedere se trovi altri spunti.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Sarebbe utile sapere la versione del tuo OS, il tipo di connessione fastweb e cos'altro usi in costanza di amule.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    gusto. Mac os x 10.5.8, connessione fastweb 20 Mb

  7. #7
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Inizia con l'aggiornare amule. Poi, bisognerà tener conto delle fonti dei file che stai scaricando e dei tuoi crediti.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  8. #8
    Grazie. Ho aggiornato, ma nulla cambia (connessione Kadu e server funzionanti)

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ok, che mi dici della seconda parte del mio precedente post?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Mumble mumble, dimmi come verificare.
    Io ho in condivisione tutto quello che posso condividere quindi in teoria i miei crediti dovrebbero essere alti no?
    Non sono molto ferrata in materia però, vado a logica!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •