Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    iPhoto, update per evitare la perdita di dati

     

    Reagendo ai problemi riscontrati da diversi utenti nel passaggio a iLife *’11, Apple ha pubblicato un aggiornamento di iPhoto.La versione 9.0.1 “risolve un problema che, in casi estremamente rari, può sfociare in una perdita di dati in occasione dell’aggiornamento della libreria a partire da una vecchia versione di iPhoto”.L’update richiede Snow Leopard 10.6.3 e si [...]

    Più...

  2. #2
    Nonostante l'aggiornamento io continuo ad avere un problema davvero fastidioso.
    Quando modificavo una foto con un'applicazione esterna (nel mio caso photoshop) iPhoto mi ha sempre creato una copia della foto nella cartella modified e mi faceva modificare la copia. Nel programma però vedevo sempre e solo la versione modificata. Avessi voluto tornare all'originale basta scegliere 'ripristina originale'.

    In quest'ultima versione invece iPhoto mi fa vedere entrambe le versioni della foto e non riesco a fare in modo che le due vengano sovrapposte.
    E' un bug?
    Oppure una scelta? (per quale motivo?)
    Esiste un'opzione per fare in modo che non vengano visualizzate sia l'originale che la versione modificata?

    :-|

    Grazie.

    P.S. Se modifico la foto con iPhoto ovviamente questo problema non si verifica...
    Ultima modifica di Vidharr; 30-10-10 alle 20:59
    [url]www.samuelesilva.net[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •