Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Compatibilità schede video e Mac Pro

     

    Salve a tutti,il osx 10.5.6 ha i driver nativi per sk video tipo
    Asus EN250 GTS DK PCIE oppure ATI Radeon 5770 ?

    Grazie!
    Ultima modifica di gabod3; 30-10-10 alle 12:39 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Scusa, se potessi essere un tantino più esaustivo nello scrivere...

    Qual'è la tua esigenza? Di che mac parliamo, di un MacPro?

  3. #3
    Scusa ma lo davo per scontato...certo parliamo di Mac Pro.
    Grazie Ciao
    Maurizio

  4. #4
    Per te sarà anche scontato, ma sei ancora troppo vago.
    Qual è il tuo Mac Pro? Lo chiedo perché la scheda ATI che hai menzionato è compatibile solo con i Mac Pro 5,1 (quelli del 2010, per intenderci) con slot PCI Express 2.0, mentre non lo è con i 4,1 (2009) ed i 3,1 (200. E questo a prescindere dal sistema operativo installato. Non vado più indietro con i modelli, hai senz'altro capito il senso.

    Nell'attesa che tu fornisca i dati indispensabili per risponderti edito il titolo con qualcosa che sia indicativo del contenuto del topic, perché "compatibilità Hw con mac osX 10.5.6" non lo è proprio.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    la domanda è molto semplice ed esula dal tipo di macchina HW :

    il sistema operativo Os X 10.5.6 Leopard è in grado di installare una sk video
    tipo ATI RADEON 5770 oppure ASUS EN 250 GTS DK (che tra l'altro ricordo essere solitamente installate sugli ultimi Mac Pro o cmq recenti )
    senza driver aggiuntivi o è indispensabile che la sK video in questione ABBIA I SUOI DRIVER (su Cd o altro supporto) per l'installazione ?

    Grazie a chi mi darà una risposta :-)
    Mellotron

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •