Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    aMule Adunanza si e' chiusa inaspettatamente

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per la pazienza. Premetto che ho il Mac davvero da non molto tempo e sono felicisimo ... ma da quando non scarico piu' da pc e' iniziato il mio delirio..... Ho scaricato a mule ( l'ultima versione oggi ) ho configurato tutto come descritto nel forumma dopo qualche minuto... puf ... il programma si spegne da solo con la dicitura " amule si e' chiusa inaspettatamente" - se vuoi inviare una segnalazione ad Apple premi qua... etc etc... e non c'e' verso.
    Ho snow leopard come sistema operativo installato e ho una connessione adsl no stop con fastweb...
    In piu' nei pochi minuti in cui resta in connessione mi da la rete kad firewalled e un id basso.
    C'e' qualche cosa da poter fare o e' meglio cambiare programma? E in questa evenienza cosa funziona bene con il Mac?
    Grazie ancora per l'attenzione e spero davvero possiate aiutarmi.....

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Se usi Fastweb dovresti sapere che esiste una versione dedicata che si chiama aMule Adunanza; nel dubbio e visto che non lo specifichi, te lo ricordo per evitare equivoci.
    Tra le altre cose, un id basso è normale nel caso di fastweb e non incide sulle prestazioni.
    Il forum è pieno di interventi che ne parlano.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    ciao e grazie per l'assistenza immediata... ma il problema si pone proprio con la versione di amule adunanza....... ahime'.... non so proprio che fare....
    Grazie di cuore
    Ultima modifica di magnetic63; 28-10-10 alle 22:27

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •