Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    installare fifa 11 su macbook pro 15"

     

    ragazzi scusate la mia ignoranza ma sono nuovo e non ho molta dimestichezza. Qualcuna potrebbe indicarmi cosa devo fare per installare fifa 11 su mio mac??? ho letto di programmi emulatori di windows ma non ci ho capito molto!!

    P.S: ho scaricato il gioco per windows

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    benvenuto su Mac Peer

    PS: non mi risulta si scarichi!!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    benvenuto su Mac Peer

    PS: non mi risulta si scarichi!!
    Grazie per il benvenuto!
    comunque scaricato o comprato, essendo gia in possesso del gioco per windows come posso fare per farlo funzionare anche sul mio mac?
    Grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Siamo un forum pubblico e scaricato o comprato non sono la stessa cosa.....

    Le possibilità sono sostanzialmente tre e in assenza di informazioni più dettagliate sul tuo Mac te le illustro brevemente. La prima è di usare Bootcamp che ti permetterà di installare windows in una partizione del Mac senza doverlo virtualizzare (seconda possibilità).
    La terza è di verificare con Crossover

    Per maggiori dettagli su Bootcamp, virtualizzazione (vedi Parallels) e crossover, troverai molte informazioni nel forum con una semplice ricerca poichè sono argomenti trattati spesso.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    devi trovare il wrapper per il gioco, poi prendere i file di istallazione di win e portarli dentro il file wrapper. A quel punto puoi giocarci sul mac.

  6. #6
    scusate io ho un problema simile ho comprato fifa 11 e pes11 masterizati solo ke nn mi parte proprio l'autorun vorrei sapere cosa fare per poterlo installare grazie mille

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    "masterizzati" ?

    Chiariamo subito che in questo forum NON si parla di software posseduto illegalmente.

    Detto ciò, il forum è pieno di discussioni sulla virtualizzazione di windows o sulla sua installazione tramite bootcamp. Con opportune ricerche trovi tutto ciò che ti serve (sempre che ne valga la pena...)

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    "masterizzati" ?

    Chiariamo subito che in questo forum NON si parla di software posseduto illegalmente.

    Detto ciò, il forum è pieno di discussioni sulla virtualizzazione di windows o sulla sua installazione tramite bootcamp. Con opportune ricerche trovi tutto ciò che ti serve (sempre che ne valga la pena...)
    te non ti preoccupare ne vale la pena si!!!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da saggio93 Visualizza Messaggio
    te non ti preoccupare
    Hai ragione, non ce ne preoccupiamo. Hai già avuto le indicazioni su come risolvere quindi il topic può chiudersi qui.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •