Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    programma simile a GarageBand o Reason

     

    Salve volevo sapere se esistono programmi per modificare la musica. In particolare vorrei che il programma in questione riconosca i vari strumenti di quella canzone e mi premetta di toglierli e/o aggiungerli a mio piacimento nella riproduzione. GarageBand è un po elementare in questo mentre Rison è troppo complicato, ha bisogno di loop e tante ore di studio per capire come funziona, inoltre è anche a pagamento. Volevo sapere quindi se esiste un programma di semplice utilizzo; magari anche free, che mi permetta di fare tutto questo. Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Lester; 28-10-10 alle 14:13 Motivo: Correggo titolo per agevolare la ricerca: Reason non Rison

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Sposto il tuo intervento in "Elaborazione digitale"
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ivanby69 Visualizza Messaggio
    vorrei che il programma in questione riconosca i vari strumenti di quella canzone e mi premetta di toglierli e/o aggiungerli a mio piacimento nella riproduzione.
    Se per canzone intendi un file audio e nient'altro, rimuovere totalmente e selettivamente è di fatto impossibile.
    Esistono programmi in grado di realizzare qualcosa di simile ma sono tutt'altro che semplici da utilizzare e tantomeno gratuiti.

    Benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •