Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823

    Dove è finito Leopard?

     

    Ciao a tutti!

    Una domanda: ho sempre con me il fedelissimo iMac G5 prima serie (quello senza cam integrata), quindi il processore è PPC.

    Dopo un po' di rimuginamenti, mi sono deciso ad installare Leopard. Sull'Apple store però non è più in vendita. C'è solo Snow Leopard, che però da quel che ho capito non gira su PPC.

    Mi trovo un po' perso! Che si fa? Rinuncio all'upgrade o c'è un piano B?
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Mah, una ricerca nel forum? Leopard lo trovi solo su siti tipo ebay a prezzi non proprio popolari e Snow Leopard è solo per Intel.

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Roccia
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,823
    L'ho fatta, ma non ho trovato nulla, altrimenti non mi sarei mai permesso di aprire un post nuovo!
    Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    forse intendeva questo: http://cgi.ebay.it/MAC-OS-X-LEOPARD-...#ht_494wt_1316

    potresti provare sul mercato USA (sempre Ebay), io ho acquistato un OXS 10.0 a poco compresa la spedizione circa 25 Euro ...
    Ultima modifica di cicolino; 27-10-10 alle 20:42
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  5. #5
    Acquistato su amazon Germania... dopo aver perso alcune aste su ebay! Perlomeno così era nuovo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-10-10 alle 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •